QUANTO COSTA
TARIFFEtariffe
Massima trasparenza, anche nei costi
Credo fortemente che ognuno di noi, soprattutto per determinati servizi, dovrebbe aver modo di poter valutare la prima esperienza d’uso liberamente e non accollandosi il prezzo pieno.
È per questo che il primo anno è in offerta: in questo modo avrete la possibilità di capire liberamente il valore che intendo trasmettere con il mio lavoro.
Per il primo anno, quindi, questi saranno alcuni fra i costi che verranno presentati analiticamente al momento della nomina.
Ordinaria amministrazione
Da un minimo annuale di 34,90 € + IVA a un massimo annuale di 49,90 € + IVA ad appartamento (il prezzo viene stabilito effettuando un sopraluogo completamente gratuito)
Assemblee straordinarie presso il mio studio
Dopo: 15 + IVA € cadauna
Lavori di manutenzione straordinaria superiori a € 10.000
Incontri e sopralluoghi con tecnici, legali CTU e CTP
Gestione sinistri
Accesso AdE per variazione e/o attribuzione C.F. e/o eventuali ravvedimenti
Redazione regolamento condominiale
Consulenze e sopralluoghi
Spese di cancelleria/postali
Solleciti verso i morosi
Email: Gratis
Avvio per pratiche legali
Pratiche per detrazione fiscale
Sopralluoghi richiesti dai condomini per muffe, crepe ed altro, parti private
E il secondo anno cosa succede?
Alcuni prezzi restano invariati in base al tipo di condominio.
Ordinaria amministrazione
Assemblee straordinarie presso il mio studio
Dopo: 50 + IVA € cadauna
Lavori di manutenzione straordinaria superiori a € 10.000
Incontri e sopralluoghi con tecnici, legali CTU e CTP
Gestione sinistri
Accesso AdE per variazione e/o attribuzione C.F. e/o eventuali ravvedimenti
Redazione regolamento condominiale
Consulenza
Spese di cancelleria/postali
Solleciti verso i morosi
Email: 5 € + IVA
Avvio per pratiche legali
Pratiche per detrazione fiscale
Sopralluoghi richiesti dai condomini per muffe, crepe ed altro, parti private
“Intendo fornire un’idea chiara ed esaustiva delle voci che dovreste trovare in un preventivo completo, chiaro e senza sorprese.”
Altre spese
Per quanto riguarda tutte le altre spese di gestione propria quali:
– Predisposizione ed invio telematico del modello 770, più C.U. fornitori;
– Polizza assicurativa dello stabile;
– Gestione C/C;
– Enel e utenze varie;
– Pulizie e manutenzioni varie;
verranno approvate da voi in sede assembleare al momento della presentazione di eventuali preventivi: questo vale anche per il primo anno.
Per avere il mio preventivo riguardante il primo anno non esistete a contattarmi.