Il mio team

professionisti specializzati
Ho selezionato ditte e professionisti che reputo i migliori sotto vari aspetti: la scelta dei fornitori spetta comunque sempre ai condomini.

La mia squadra

La scelta dei fornitori è per me di fondamentale importanza perché sono loro che mi permettono di operare secondo i miei standard qualitativi. Per questo ho selezionato una squadra di ditte e professionisti che reputo i migliori sotto vari aspetti.

Tra i miei fornitori sono presenti elettricista, idraulico, geometra, e tutte quelle figure che devono necessariamente rientrare nell’organigramma condominiale. Oltre a queste, ho selezionato figure che per esperienza ritengo molto utili, come una società di consulenza energetica per l’efficientamento dei costi inerenti alle bollette luce o un assicuratore che propone condizioni molto interessanti per quanto riguarda la polizza globale fabbricati.

La scelta sempre ai condomini

Scegliere Amministrazioni Bresciani significa potersi avvalere di questa squadra o anche solo di una parte di essa. Comunque il confronto con voi condomini è alla base del mio operato, ed è per questo che garantisco la massima disponibilità a lavorare con i vostri fornitori attuali. L’amministratore è l’esecutore della volontà assembleare e sono quindi i condomini stessi a dover deliberare in materia.

Si parte dal vostro preventivo

Per me il rispetto delle scelte dei condomini è al primo posto. Per questo posso solo consigliarvi di avvalervi dei professionisti da me selezionati, senza alcuna imposizione.
Consiglio anzi che i condomini stessi presentino il preventivo del proprio fornitore, così da decidere sul da farsi.